Perche' associarsi


Diventare socio della Sanctus Aegidius significa innanzitutto sostenere progetti dai forti connotati culturali ed etici.

Far parte dell’Associazione Sanctus Aegidius vuol dire entrare a far parte di una collettività, partecipare ad attività comuni, unire le forze per lavorare meglio.

La Sanctus Ægidius è un luogo di idee, progetti ed è uno spazio di incontro, scambio, visibilità, ove gli iscritti possono partecipare attivamente portando il loro contributo in prima persona.

Con la tessera sociale, gli iscritti potranno accedere a sconti ed a proposte interessanti, che aziende ed attività commerciali riservano agli utenti del portale con il quale è convenzionata la Sanctus Aegidius.

Come associarsi


Per iscriversi è necessario compilare l'apposito modulo, scaricabile tramite i link seguenti:

Modulo di Iscrizione(.pdf)

oppure

Modulo di Iscrizione(.doc)

Una volta compilato, il modulo va rispedito via e-mail (il formato pdf e' modificabile con i programmi di grafica della Adobe, es. Photoshop, il .doc con Word o OpenOffice) o via posta ordinaria (stampate e compilate a mano) all’associazione oppure consegnato ad un responsabile dell'associazione stessa.
Dopo l’accettazione da parte del C.D., il candidato sarà contattato per il pagamento della quota associativa e contemporaneamente riceverà la sua tessera sociale.

La quota associativa fissata, per l'anno 2008, a 25,00 (venticinque) euro per i soci ordinari ed a 50,00 ( cinquanta) euro o più per i soci sostenitori, rende valida l'adesione per un anno a partire dalla data di iscrizione.


IMPORTANTE: tutti i dati saranno trattati n conformita' con il Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 174 del 29 luglio 2003 - Supplemento Ordinario n. 123